Greta

La nostra storia

Com’è nato il Centro di Assistenza Domiciliare “La Carezza”?  Per capirlo dovete innanzitutto sapere qualcosa di me.

Mi chiamo Greta e negli anni, mi sono sentita dire più volte che l’attenzione verso gli altri e la sensibilità che ho sempre dimostrato sono doti fondamentali e non di poco conto per chi vuole fare dell’accudimento un lavoro e dopo averci riflettuto a lungo ho deciso di mettere in campo il mio vissuto personale, la mia passione e le mie competenze per far diventare “la cura del prossimo” la mia professione. 

Ho iniziato questo percorso da me stessa, prima prendendo la qualifica di Operatore Socio Sanitario e poi continuando a studiare per avere le basi su tutta la parte imprenditoriale.  

La mia idea fin dall’inizio è sempre stata quella di unire il bisogno di presenza, assistenza e rassicurazione a domicilio con la competenza, la professionalità e l’attenzione ai dettagli a cui tanto tengo in un unico pacchetto, concentrando tutto quello che gravita intorno all’assistenza a 360 gradi in un unico posto.

Per questo il 10 maggio 2021 ho inaugurato il Centro di Assistenza Domiciliare “La Carezza”, nato con lo scopo di garantire servizi di assistenza domiciliare privata ad integrazione di quanto già eroga l’Ente Pubblico sul territorio.

Sono convinta che per chiunque si trovi in una situazione di fragilità, poter ricevere l’assistenza necessaria nella propria casa, senza dover lasciare i propri affetti e le proprie abitudini, sia un valore aggiunto e principalmente per questo motivo ho deciso di ampliare il mio concetto di Operatore Socio Sanitario e di fare del mio meglio per offrire servizi di assistenza qualificati e mirati a domicilio a chiunque ne abbia bisogno.